I Cuccioli

I nostri cuccioli lasciano la mamma dopo i 3 mesi e mezzo o 4 di vita con pedigree, 2 vaccini e 2 sverminazioni, e già sterilizzati!

La sterilizzazione prepubere viene scelta da noi per una serie di ragioni. Innanzitutto, sterilizzare un cucciolo è meno traumatico per il gattino stesso, il recupero post operatorio molto rapido e gli studi hanno dimostrato che non esistono conseguenze negative per lo sviluppo morfologico e immunitario dei mici sterilizzati in età prepubere.
Inoltre, evitiamo di affidare alle nuove famiglie un costo e una responsabilità futura, per non parlare del controllo delle nascite (allevare è una missione e richiede studio e competenza) e garantire ai nostri amati gatti un futuro come mici di casa e non esporli ai rischi di accoppiamenti non controllati.
La sterilizzazione precoce è una TUTELA verso l’animale, ma anche nei confronti del nuovo proprietario e una ragione di serenità per l’allevatore. In Italia alcuni veterinari sono sfavorevoli e a volte giustificano questa loro posizione con ragioni poco scientifiche perché non hanno gli strumenti per poter effettuare la sterilizzazione precoce. Fortunatamente sono sempre più numerosi i veterinari che studiano e si formano e sviluppano l’esperienza che li porta ad effettuare questa pratica

Cuccioli nati il 23/05/2022 da Apollonia e Garri

Iron
Irondei Mici di Lulù
Silver tabby boy

Guarda la gallery

Ice
Icedei Mici di Lulù
Silver tabby and white boy

Guarda la gallery